MASTER 1° LIVELLO COORDINAMENTO PROFESSIONI SANITARIE
Sono aperte le domande di partecipazione al Master di I Livello in “Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie” - a.a. 2020/2021 - del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con Legacoop Umbria.
Il corso, di durata annuale, è finalizzato a formare professionisti nell’area delle professioni sanitarie per l’abilitazione delle funzioni di coordinamento, così come previste dalla Legge 1° febbraio 2006, n. 43.
Il contesto socio-sanitario, costantemente in evoluzione, ha la necessità di disporre professionisti adeguatamente formati per assolvere alla responsabilità gestionale e funzionale, in rapporto alle risorse gestite, sia in ambito pubblico che nel contesto privato. Il master consentirà di raggiungere questi scopi, anche grazie al periodo di stage previsto presso strutture socio-sanitarie accreditate dal Servizio sanitario nazionale.
Aris ha attivamente collaborato con Legacoop Umbria alle attività propedeutiche all’avvio della iniziativa ed ora invita gli associati a diffondere ulteriormente l’informazione.
Vogliate quindi rivolgervi a https://www.facebook.com/Master-Coordinamento-Professioni-Sanitarie-110971304403215 o direttamente a segreteria@masterlegacoop.it